venerdì 19 giugno 2015

Frullato di Fichi...D'India - Come frullare le SFIGHE che la vita ci riserva.

La vita ci riserva spesso dei momenti sfigati,  altrimenti sarebbe noiosa, come uscirne indenni? Prendete le vostre sfighe e frullatele in una canzone (che non sia una marcia funebre) e le lacrime si trasformeranno in sorrisi!
TICHI TIC musica dei Fichi D'India, testo di zialella :
"Lunedì sono uscita alle otto e sono rientrata alle diciotto: dopo 10 ore di lavoro ero stanca e volevo farmi una doccia ma arrivata a casa ho scoperto che non avevo le chiavi TICHI TIC,  TICHI TIC allora sono andata a prendere le chiavi di riserva da mia sorella a Boccea, 40 chilometri di traffico per andare prendo la chiave e faccio altri 40 chilometri per tornare che in totale fanno 80 e quando sono arrivata a casa ho scoperto che avevo preso la chiave sbagliata TICHI TIC, TICHI TIC intanto Valeria e Cristina mi aspettavano per cenare insieme, ma in due ristoranti diversi! TICHI TIC, TICHI TIC perché nessuno aveva avvisato Cristina che Valeria aveva prenotato un altro ristorante TICHI TIC, TICHI TIC  alle nove di sera riesco ad entrare in casa e fare la doccia e poi con Paolo andiamo al ristorante che aveva prenotato Valeria, ma Valeria aveva raggiunto Cristina in quell'altro ristorante e mi avevano avvisato con un messaggio che io non ho letto perché avevo il cellulare scarico TICHI TIC, TICHI TIC alla fine le raggiungiamo ceniamo alle undici di sera e ci cade anche una cimice nel piatto TICHI TIC, TICHI TIC ma che noia questa vita non succede mai niente  TICHI TIC, TICHI TIC "
E voi amici? Che canzone siete?  

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. True Story....ke serataaaaa ahahahahahahahaha!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah :-) per me è stata un'ammazzata ahahahah :-) ho scritto la cimice nel piatto ma era pieno anche di insetti che volavano!!!

      Elimina